Servizi di Giardinaggio e Vivaio
UFFICI: Via Manzoni 11, Scala F, 1° Piano Cecina (LI) - Tel. 0586.1581956
VIVAIO: S.R. 68 km.37 Località Casato, Volterra (PI) - Tel 0588.81342

Ecco le domande frequenti sul nostro negozio, quelle che ci vengono poste più spesso dai nostri clienti.

D
Come posso ordinare
  Naviga nel nostro negozio online e scegli il prodotto che preferisci. Clicca il pulsante “aggiungi al carrello”, potrai proseguire negli acquisti o concluderli andando nella pagina carrello. Compila i form che trovi con i tuoi dati o quelli del destinatario, il messaggio che vuoi includere nel biglietto (se lo desideri) e scegli la modalità di pagamento.

D
Chi farà il mio mazzo di fiori?
Ogni composizione di fiori è creata a mano dai nostri fioristi, tutti con diversi anni di esperienza e continui aggiornamenti sui nuovi trend stagionali.

D
Come funziona la consegna?
In fase di ordine, puoi scegliere l’indirizzo dove consegneremo il prodotto, il giorno e la fascia oraria disponibile.

D
A che ore verrà consegnato il mio ordine?
Nella consegna standard garantiamo la consegna dalle 9 alle 16 del giorno prescelto. Con la consegna premium, oltre al giorno, puoi scegliere la fascia oraria di consegna in fase di ordine.

D
Potete effettuare consegne al di fuori delle zone servite?
Se la tua località non è elencata, prova a contattare il nostro Servizio Clienti allo 0588.81342 (vivaio) e chiedere un preventivo personalizzato per la consegna.

D
Quali carte di credito accettate per acquistare online?
Sono accettate tutte le maggiori carte di credito, di debito e prepagate, come ad esempio: Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay.

D
Come posso segnalare delle istruzioni particolari?
Puoi comunicarci delle esigenze particolari in fase d’ordine, includendole nel campo note, solo se preventivamente concordate tramite telefono con i nostri fioristi allo 0588.81342 (vivaio).

D
Cosa succede se il destinatario non è a casa durante la consegna?
Contattiamo sempre prima della consegna il destinatario per accertarci che sia a casa ed accordarci sull’orario.

D
Come posso fare un'aggiunta all'ordine?
Puoi inviarci tempestivamente una email a info@ledengroup.it. o tramite il modulo che trovi a metà della home-page L’Eden group

D
Come posso contattare telefonicamente chi farà il mazzo di fiori?
Per contattare i nostri fioristi, componi lo 0588.81342 . Per qualsiasi altra informazione riguardante lo stato dell’ordine, scrivici una email a info@ledengroup.it.

D
Quanto costa il servizio di consegna?
Dipende dal comune di destinazione.

D
Accettate ordini per consegna in giornata?
Si. Dipende dal luogo di consegna e dal prodotto ordinato. Per informazioni chiamateci allo 0588.81342

D
Chi effettua la consegna?
Tutte le consegne sono effettuate con cura direttamente dal nostro personale esperto.

D
Quali sono i dati per effettuare il pagamento con bonifico bancario?
I dati sono i seguenti:

IBAN () – Intestato a Ledengroup
CAUSALE: ordine n. ….. del ……

PER IL PAGAMENTO CON BONIFICO: inviare al più presto la ricevuta via email a info@ledengroup.it, aggiungendo il numero dell’ordine ed il recapito telefonico di chi ha effettuato l’acquisto.

D
Ho scelto di ritirare il prodotto nel vostro vivaio, qual'è l'indirizzo esatto?
Ci troviamo: S.R. 68 km.37 Località Casato, Volterra (PI)

D
Come posso fare sapere al destinatario il nome di chi ha inviato l'omaggio?
Puoi includere il tuo nome all’interno del campo “messaggio” durante l’ordine. Assieme al nome ti consigliamo di inserire anche un messaggio.

D
Non trovo quello che ho in mente nel vostro sito, posso chiedere un mazzo o una composizione personalizzata?
Certo! Chiama il numero 0588.81342 (vivaio) e parla direttamente con il nostro staff.

D
Ci sono intermediari?
No. Nessuna commissione o passaggi intermedi. State acquistando direttamente da noi che siamo fioristi.

D
Posso scegliere l'orario di consegna?
E’ possibile selezionare una fascia oraria al momento dell’ordine (9-11, 11-13, 15-17 o 17-19)

D
Quali comuni servite?
Consegniamo: a Cecina e nel comune di Volterra. Per altre zone chiamateci allo 0588.81342

D
Che pagamenti accettate?
E’ possibile pagare attraverso Carte di credito, PayPal o bonifico bancario. In caso di bonifico, i tempi sono più lunghi poiché dobbiamo attendere l’accredito del pagamento.

D
Come posso essere sicuro che il mio ordine sia stato ricevuto correttamente?
Dopo aver completato l’acquisto riceverai immediatamente tramite l’email che ci hai comunicato la conferma dell’ordine.

D
Ho scelto di ritirare il prodotto nel vostro vivaio, quando lo trovo pronto?
Puoi venirlo a ritirare dal giorno seguente l’ordine o in fase d’ordine puoi chiamare il nostro staff allo 0588.81342 per sapere se l’ordine è pronto in giornata.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Invia tu una domanda direttamente al nostro staff!