
Che cos'è una piscina naturale?
La piscina naturale ecocompatibile
La piscina naturale viene realizzata secondo la tecnologia Biodesign, che sostituisce il cemento armato con materiali di origine naturale.
La sua particolarità è proprio quella di fondersi completamente nella natura diventando la tua oasi da sogno privata o perché no, dei tuoi ospiti


Quali sono le differenze tra la piscina Biodesign e quella tradizionale?
4 differenze tra naturale e tradizionale
Personalizzazione
Una piscina Biodesign puoi personalizzarla al 100%: sia per quanto riguarda le forme, le dimensioni che gli aspetti funzionali. Infatti, potrai scegliere di aggiungere delle zone specifiche come l’idromassaggio, la zona tuffi e le sedute interne!

Full season
La piscina Biodesign, in inverno, entra in modalità lago di montagna. Aumenta quindi il valore estetico del tuo giardino!

I tempi di installazione di una piscina naturale sono molto rapidi e la gestione del cantiere risulta molto più semplice; rispetto a quello di una piscina tradizionale che risulta molto complesso ed invasivo, sia per quanto riguarda il tempo che lo spazio.

Vivibilità
Grazie alla sua personalizzazione, avrai a disposizione zone di benessere, spiagge e sedute per rilassarti quando vorrai

Fa davvero per te una piscina Biodesign?
La piscina Biodesign si adatta a coloro che vogliono creare all’interno del proprio giardino un’oasi di pace e relax completamente ecocompatibile ed ecosostenibile.
Grazie alle sue forme morbide e all’assenza di spigoli, rende sicuro il suo accesso sia alle persone più anziane che ai bambini.


Ha bisogno di una manutenzione particolare?
La risposta è NO!
La manutenzione è molto simile a quella di una piscina tradizionale, quando non la userai però si trasformerà in un lago e ci penseranno i sistemi filtranti e l’ecosistema che si verrà a creare nella tua piscina a mantenerla pulita.