Servizi di Giardinaggio e Vivaio
UFFICI: Corso G. Matteotti 276/B, Cecina (LI) - Tel. 0586.1970186
VIVAIO: S.R. 68 km.37 Località Casato, Volterra (PI) - Tel 0588.81342

Dal 2004 l'Eden Group è un'azienda specializzata nella PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE e MANUTENZIONE di giardini e aree verdi, sia pubbliche che private su Cecina (e tutta la provincia di Livorno) e su Volterra (e tutta la provincia di Pisa).

La progettazione nasce dall'incontro tra le esigenze del cliente e la professionalità di L'Eden, che opera per trovare un punto d'incontro, così da ottenere un lavoro a regola d'arte, completo, in cui viene garantita sempre l'adeguata assistenza. L'iter consta di varie fasi successive: sopralluogo, progetto preliminare, progetto definitivo, progetto esecutivo e, al momento della realizzazione, direzione dei lavori.

Il tutto approntando, grazie all'utilizzo di software specialistici di ultima generazione, planimetrie, viste 3D e perfino video che illustrano perfettamente al cliente il lavoro in divenire e il risultato finale, in modo che sia ne reso pienamente partecipe e abbia la possibilità di valutarlo nel modo migliore.

Ci occupiamo di spazi privati e pubblici: parchi, piccoli giardini urbani, piscine, terrazzi e giardini pensili; dal verde per insediamenti residenziali e aziendali-produttivi, a quello didattico per asili, scuole e attività sportive.
Seguiamo tutte le fasi, dall’analisi del luogo alla progettazione, dalla realizzazione fino alla manutenzione nel tempo.

 

 

img_divider

Richiedi un preventivo personalizzato e gratuito per la progettazione del tuo giardino

Nome *
Città *
Email *
Numero di Telefono *

Budget di spesa per la realizzazione del giardino:
Dimensioni dell'area giardino da progettare:
Aree/Zone da inserire nel giardino (selezionare una o più voci):
Stile del giardino (selezionare SOLO 1 voce):

Allegare foto (una o più) e planimetria dell'area da progettare*

Attualmente nell'area del giardino da progettare:
Eventuali informazioni aggiuntive

I campi contrassegnati da * sono obbligatori